Apple batte tutti, vale 700 milioni di dollari. Un capitalizzazione record in nome di Jobs

iPhone, iPad, iPod e chi più ne ha più ne metta…Sta di fatto che l’era dopo Jobs è decisamente a colori. Leggiamo sul’ansa.it che la capitalizzazione di mercato di Apple raggiunge i 700 miliardi di dollari per la prima volta nella storia del brand. Che dire ? Ci inchiniamo…

Apple vale il 72% piu’ di Exoon, la seconda societa’ maggiore, ferma a una capitalizzazione di mercato di 40,6 miliardi di dollari. Lo riporta la stampa americana. A spingere il colosso californiano è la domanda per iPhone e iPad.”, scrive l’Ansa. E noi, nel nostro piccolo, possiamo confermare visto che, di recente in visita a New York, abbiamo dovuto fare i conti per una settimana con le lunghe code davanti ai tre Apple store presenti in città per poter acquistare il nuovo iPhone 6.

“Cupertino”, continua l’ansa “già prima al mondo per capitalizzazione di mercato, batte un nuovo record e sfonda la soglia mai superata prima da una azienda americana, quella di un valore superiore ai 700 miliardi di dollari. Apple apre a Wall Street in lieve aumento, +0,8%, che però le basta per distanziare ancora di più la seconda società al mondo, Exxon con i suoi 406 miliardi di dollari.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings