Apple Pay e Apple Watch ecco le magie del nuovo iPhone 6

Presentato oggi il nuovo iPhone 6. Ha 2 misure con display da 4,7 e 5,5 pollici. Corrispondono a iPhone 6 e ad iPhone 6 Plus, con display retina Hd. Secondo Cook che ha presentato i nuovi prodotti “Si tratta di un giorno chiave per Apple”. Il nuovo sistema operativo iOS 8 permette il multitasking sullo schermo.

Il pulsante di accensione è sul lato del telefono. I miglioramenti dal punto di vista della grafica e della resa della batteria sono del 50%. E la la fotocamera dei nuovi iPhone 6 ha un sensore da 8 megapixel. Insomma sempre meglio…

E poi c’è il nuovo Apple Watch. E ‘un compagno di salute e fitness completo.Si tratta di un orologio estremamente preciso e personalizzabile.
E ‘un modo intimo per connettersi e comunicare.”Apple Watch è il dispositivo più personale che abbiamo mai creato.” dice Tim Cook

E potete anche pagare “Apple Pay è facile,sicuro e privato”dice Eddy Cue di Apple.  Apple Pay sarà disponibile negli Stati Uniti nel mese di ottobre 2014 e si sta lavorando per portarlo in tutto il mondo nel prossimo futuro.

Insomma come sempre Apple ci darà di più…e poi ancora…

via apple.com

Change privacy settings