Apple Watch ha già problemi e arriva in ritardo. Taptic Engine…

La nuova “meraviglia” della Apple, L’Apple Watch, ha già problemi e arriva in ritardo nelle tasce e al polso degli istimatori.

Secondo le indiscrezioni del Wall Street Journal (si legge su veb.it) le problematiche relative al Taptic Engine, sarebbero “serie”, tanto da costringere la Apple a limitare le prime scorte di dispositivi in giro per gli store di tutto il mondo.

La Apple avrebbe consegnato i primi modelli solo a coloro che si sarebbero messi in fila per la prevendita. Il problema sarebbe legato al “motore del tatto”, ovvero il Taptic Engine, che utilizza il tocco sul polso per determinate funzioni. Non roba da poco, insomma.

Ma non è finita qui. Ma altre problematiche sono legate al motore tattile dell’Apple Watch, che secondo le indiscrezioni del Wall Street Journal, sarebbe legato alle forniture di parti difettose, direttamente da una fabbrica in Cina, precisamente da quella di Shenzen.

Apple dunque sta considerando l’ipotesi di una nuova fornitura delle parti incriminate.

Intanto il sito della Apple continua a promuovere il suo gioiellino. Apple Watch è diverso da tutto ciò che abbiamo mai creato. Ma volevamo che fosse facile e intuitivo da usare proprio come un iPhone o un Mac. Così abbiamo inventato nuovi modi per interagire, fatti apposta per un piccolo dispositivo da polso. Il risultato? Un’esperienza d’uso a misura di Apple Watch, ma sempre inconfondibilmente Apple. Che dire? Speriamo…

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings