Apre il Cavalli Caffè a Dubai

Roberto Cavalli ha il piacere di annunciare l’apertura del suo primo Cavalli Caffè a Dubai tenutasi lo scorso 27 Novembre 2014.
L’esclusiva location, che avrà la possibilità di ospitare circa 80 clienti all’interno del locale e ulteriori 80 sulla terrazza esterna, è situata nel prestigioso The Beach Mall, di fronte a Jumeirah Beach Residences.

Il Cavalli Caffè offrirà un’invitante selezione dei più raffinati sapori tradizionali italiani da gustare nei vari momenti della giornata. Dai pranzi alla moda, ai pomeriggi rilassanti fino alle serate più glamour, diventando così un’attrazione principale per tutti i clienti. Il tocco creativo che caratterizza lo stile Cavalli è ben visibile nei meravigliosi elementi di interior design e in una ricca serie di dettagli quali le celebri stampe animalier della Maison, eleganti sedie e divani.

Il caffè offrirà anche la possibilità di acquistare diversi prodotti italiani quali cioccolatini, praline, cantucci e confezioni regalo con stampe animalier.

L’esperienza del Cavalli Caffè fonda le proprie radici nello storico Cavalli Caffè Giacosa situato in Via Tornabuoni a Firenze, un’antica bottega fondata nel 1815 che rappresentava il principale punto di ritrovo per la clientela fiorentina nobile e raffinata, che Roberto Cavalli ha riportato alla luce mantenendo intatta l’eleganza dell’esperienza originale.

Il mio desiderio di trasmettere la mia innata passione per la bellezza e per la sensualità nell’ambito di un progetto hospitality, prosegue con l’apertura del Cavalli Caffè a Dubai. Il caffè stesso è situato in una delle più belle zone di questa carismatica città. Desidero che gli ospiti possano assaporare il cibo prelibato che ho selezionato per loro, circondati da un’atmosfera calda ed accogliente.”, ha affermato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings