Arena di Giletti Festival di Sanremo Elton John e Furnish nel giorno della legge sulle Unioni civili

Arena di Giletti Festival di Sanremo Elton John e Furnish nel giorno della legge sulle Unioni civili. Arena di Giletti Festival di Sanremo. A pochi giorni dall’inizio del Festival di parla di musica e delle canzoni che la stampa ha già ascoltato in anteprima. E si parla di Gabriel Garko e dell’incidente. Giletti fa vedere le prime immagini di Garko all’interno dell’Ariston. Qui le foto di Garko subito dopo l’incidente.

Elton John e Furnish nel giorno della legge sulle Unioni civili

Martedi 9 febbraio in Senato si decide qualcosa di importante sulle Unioni Civili. Nelle stesse ore Elton John su quel palco, quello dell’Ariston, sarà accompagnato dal suo partner e marito David Furnish. Giletti si chiede: un’inquadratura potrà strumentalizzare la vicenda in Senato? Potrà aiutare in positivo o negativo la discussione/approvazione della legge sulle unioni civili?

Elton John e Furnish al teatro Ariston 9 febbraio 2016

Furnish sarà in prima fila all’Ariston. L’informazione che Giletti ha avuto è che c’è un posto riservato al marito di Elton John. Elton John canterà guardando il marito? E questa situazione può creare discussioni in Italia proprio in un momento storico?

Staremo a vedere.

Carlo Conti ha commentato: “Noi abbiamo invitato Elton John per cantare. Punto”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings