Arriva il Samsung Galaxy Alpha e sfida l’iPhone 6 in uscita a settembre

Rumors o realtà ? Sembra proprio che l’iPhone 6 (per molti in uscita sul mercato a settembre 2014) avrà uno degno concorrente. Secondo l’agenzia coreana ETNews Samsung è pronta per lanciare ad agosto il Galaxy Alpha.

Non solo, quindi, Galaxy S5 uscito ad aprile, ma un altro gioiello di casa Samsung che si chiama Galaxy Alpha, anche se il suo nome sembra non essere quello defintivo.

Samsung pronta quindi a lanciare ad agosto un nuovo smartphone di fascia alta per togliere quote di mercato al nuovo iPhone 6, il cui lancio è previsto in autunno (sembra a settembre).

Il Galaxy Alpha dovrebbe avere uno chassis di metallo e nuove funzioni in più del Galaxy S5. Sempre secondo indiscrezioni il nuovo gioiello di casa Samsung potrebbe essere un mix tra l’S5 e il “phablet” Galaxy Note. Chi vincerà la sfida ?

Sul fronte iPhone 6 sembra che lancio sia previsto il prossimo 25 settembre. Molti blog di settore italiani e oreintali affermano  che le vendite di iPhone 6 avranno inizio il 25 settembre 2014. Sembra essere confermato anche il brand ‘iPhone Air’ ma solo per una delle due varianti dello smartphone.

Ecco cosa scrive melablog.it: “Secondo le “fonti interne” citate dal sito d’informazione cinese China.com  Apple ha in programma di annunciare iPhone 6 il 15 settembre, con inizio della commercializzazione il 25 settembre. La variante da 5,5″ sarà ribattezzata ‘iPhone Air’ e in Cina costerà 5.998 Yuan per la versione da 16GB, ovvero 700 e passa Euro. Il taglio da 4,7″ invece partirà direttamente da 32 Gb a 5.288 Yuan, cioè 623 Euro: lo stesso identico prezzo dell’iPhone 5s da 16GB in Cina.

foto| focustech.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings