Arriva la Web serie “I Guastafeste” dell’Università Unicusano

I tempi della scuola, lo studio, l’ansia, la voglia di essere giovani. E poi l’Università.  Forse gli anni dell’università sono davvero gli anni più belli: l’inclinazione alle piccole felicità e ai grandi drammi, gli amici, le figuracce, i grandi sentimenti, o i colpi di fulmine, e le grasse risate, le feste…


Se tanti anni fa ci fossero state le web serie e tutta la vita social che c’è oggi, beh!, quegli anni sarebbero stati ancora più stratosferici e “condivisibili”.



Ecco allora che potete capire se ci siamo un po’ affezionati all’iniziativa dell’Università Unicusano. L’Università Unicusano lancia la serie webI Guastafeste” che racconta le vicende di Matteo (Matteo Nicoletta) e Giulio (Niccolò Senni), due studenti “veterani” alle prese con Filippo (Filippo Giusti) la nuova matricola. Nell’intraprendere il percorso verso il raggiungimento dei suoi obiettivi, Filippo deve fare i conti con l’influenza di cattivi consiglieri, “I Guastafeste”, che lo catapulteranno in tragicomiche esperienze chiamate vita. Vi ricorda qualcosa tuto questo? A noi si. Ma andiamo avanti. Il primo episodio è intitolato “I guastafeste – La matricola”, in cui Filippo fa il suo primo ingresso in facoltà ed è convinto di incontrare niente meno che… Niccolò Cusano!

Un progetto davvero unico nel suo genere che non mancherà di sorprendervi. Nel progetto sono stati coinvolti anche gli studenti dell’Ateneo romano. Tra i protagonisti troviamo attori davvero di talento quali Niccolò Senni, che nella sua carriera ha lavorato con registi del calibro di Bertolucci e Virzì e la cui versatilità gli ha permesso di recitare in serie TV tra cui le fortunatissime Braccialetti rossi e Boris. Matteo Nicoletta vanta la recitazione con Virzì, Salemme, Giordana e ha recitato in serie TV tra cui Zio Gianni, Pazzi per Amore e I liceali; e Filippo Giusti, il quale ha recitato con Brizzi, S. Muccino e in vari spot.

A bout de film è a casa di produzione a cui Unicusano si è affidata per la realizzazione della serie web sotto la regia del giovane dalle grandi capacità Riccardo Antonaroli, il quale, nelle sue esperienze lavorative, annovera un gran numero di collaborazioni nella regia di cortometraggi, film cinematografici e spot pubblicitari di alto livello.

Insomma un’iniziativa davvero con il fiore all’occhiello che vi consigliamo di non perdere!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings