Ass Hunter, il gioco omofobo per eccellenza. Ed è caccia al gay !

Il gioco più omofobo che si può scaricare ? Si chiama Ass Hunter e da oggi è di nuovo disponibile per chi volesse sparare ai gay. Vi sembra possibile ? All’inizio bandito da Facebook, ASS HUNTER creato dal francese Stéphane Aguie è rientrato dalla porta principale e da oggi è scaricabile nello store di Google Play.


Ma come si gioca ? Molto semplice, basta sparare al Lato B di ragazzi gay. Appena se ne avvista uno che esce dai cespugli, beh!, boom ! un colpo veloce e il gay è morto. Ma se non si riesce a colpirlo la “vendetta” è terribile: si viene “sodomizzati”. Ma vi rendete conto ?

asshunter1

La popolare caccia ai gay è ora su android! Gioca e non essere omosessuale! La vostra missione è quella di uccidere i gay e fuggire da loro. Attenti perché possono nascondersi tra i cespugli e catturarvi quando meno ve l’aspettate. E ricodate. Quando verrete presi faranno di voi quel che vorranno“.

Loading...

Trovarsi di fronte, nel 2014, a questo tipo di “violazioni” private è semplicemente terrificante ! Grazie Google Play per dare l’esempio positivo del “vivere e lascia vivere” !

Via|Spetteguless.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings