Attentati Parigi il video shock degli spari al ristorante. Donna salva per miracolo

Attentati Parigi il video shock degli spari al ristorante. Donna salva per miracolo. Telecamere interne al ristorante parigino colpito dai colpi di Kalashnikov. Stiamo parlando del video shock pubblicato dal Daily Mail e che sta facendo il giro del mondo. Donna si salva per miracolo perchè il fucile del terrorista si inceppa.

In qualche fotogramma del video pubblicato dal Daily Mail si può vedere anche il volto di uno dei terroristi, con tanto di Ak47 fra le mani. Terrorista indicato – a dar retta allo stesso giornale – come Salah Abdeslam, uno dei due super ricercati di queste ore.

Il video non lascia dubbi (guardalo qui): una donna riesce a sopravvivere perchè il fucile dell’assassino si inceppa. Nel video si vedono nitidamente gli spari, la gente che si butta a terra e che si nasconde dietro al bancone. C’è chi scende di corsa le scale che portano al piano di sotto del locale per sfuggire all’aggressione. Vetri rotti e il terrore nei volti di chi era seduto ai tavoli fuori del ristorante. Qualcuno riesce a fuggire mentre per qualcun’altro non c’è più via di scampo.

Intanto in queste ore l’FBI ha lanciato un allarme per il Duomo e la Scala di Milano e per San Pietro a Roma. E’ assolutamente psicosi da panico.

E il blitz parigini nel covo dei terroristi restituisce quanto segue (da Repubblica.it): “Otto gli arresti, fra questi una donna. Nel blitz, durato un’ora, sparati 5mila colpi. Operazione delle teste di cuoio a St. Denis. La donna kamikaze che si è fatta esplodere durante il blitz era una cugina di Abdelhamid Abaaoud, il giovane belga considerato il cervello degli attentati. Feriti cinque agenti. Il ministro dell’Interno: “Nessun sospetto in fuga””

Sotto il video del Blitz a Parigi.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings