Avatar: James Cameron e il sequel dei 3 film- saga, posticipata l’uscita nei cinema a Natale 2017

James Cameron ha posticipato il sequel di Avatar nei cinema 2017 – un anno più tardi del previsto.Il piano del regista di scrivere e poi girare tre sequel contemporaneamente quest’anno per il film del 2009 di successo sembra essere una impresa ‘complesso’ che lui non si aspettava.

C’è un livello di complessità nell’ottenere una storia lavorando su una saga in tre film che non si ha quando si sta facendo un film solo’, ha detto parlando alla Associated Press. Il premio Oscar James Cameron che ha scritto il film di fantascienza di fantasia, ha detto che la prima parte per la trilogia era prevista inizialmente nei cinema entro la fine dell’anno.

Il regista ha rivelato che ci vorrà più tempo per creare un prodotto coerente. La data di uscita prevista è ora il giorno di Natale del 2017.

‘Stiamo scrivendo tre film contemporaneamente,’ ha detto, aggiungendo: ‘Non stiamo solo facendone uno e poi un altro e un altro dopo’ ha detto.
‘E parallelamente a quella, stiamo creando tutto il design. Abbiamo progettato tutte le creature e gli ambienti ‘.

Parlando a Variety , il regista ha detto: ‘Abbiamo avuto un paio di anni per pensare la storia dei prossimi tre film, e ogni giorno che passa, credo nelle storie che sto raccontando sempre di più.

Avatar, che James Cameron ha diretto, scritto e prodotto, ha guadagnato 2,8 miliardi di dollari di vendite di biglietti, questo lo rende il film di maggior incasso di tutti i tempi.

Il film del 2009 era interpretato da Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, Giovanni Ribisi e Sigourney Weaver.

via dailymail.co.uk

 

Change privacy settings