Ayaz di Cherry Season arriva a cavallo ospite a C’è Posta per te

Ayaz di Cherry Season arriva a cavallo ospite a C’è Posta per te. Finalmente ci siamo! Per tutti i fan di Cherry Season ecco che il bellissimo Serkan!

Ayaz di Cherry Season arriva a cavallo ospite a C’è Posta per te

Sabato 4 febbraio, alle 21.10 su Canale 5, quinto imperdibile appuntamento con Maria De Filippi e le emozionanti storie di “C’è Posta per Te”. In studio due sorprese speciali coinvolgono il bomber e capitano dell’Inter Mauro Icardi e l’attore turco Serkan Cayoglu.

Ecco la foto dell’ospitata di Serkan a C’è Posta per te.

Ayaz di Cherry Season arriva a cavallo ospite a C'è Posta per te
Ayaz di Cherry Season arriva a cavallo ospite a C’è Posta per te

Finalmente l’appuntamento con Serkan che tutti i fan aspettavano. Ayaz di Cherry Season finalmente ospite a C’è posta per te come regalo per una protagonista della storia-regalo della trasmissione di Maria De Filippi.

Il look di Serkan a C’è Posta per te

Maglietta bianca e giubbotto di pelle sopra dei pantaloni classici e allo stesso tempo eleganti. Davvero un bel ragazzo, non c’è che dire!

Intanto per quanto riguarda Serkan ci sono delle novità. I fan di Serkan Cayoglu saranno felicissimi di sapere che Serkan sta per tornare con una nuovissima soap.
Si tratta di Love of my life, il titolo originale è Hayatimin aski. Verrà trasmesso su Fox Life, da lunedì 6 febbraio alle ore 14.35. Il protagonista sarà ancora lui, Serkan ma questa volta avrà una nuova fidanzata.

Serkan in questa nuova soap, di cui molte hanno già sentito parlare sarà il fidanzato Hande Dogandemir. Serkan interpreterà Demir, un bellissimo pubblicitario in cerca dell’amore, mentre Hande sarà Gogke. Come in Cherry, i due s’innamoreranno ma dovranno superare diversi ostacoli per stare insieme.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings