Il bacio tra Alessandro Cattelan e Luca Argentero cosa non si fa per la promozione

Il bacio tra Alessandro Cattelan e Luca Argentero cosa non si fa per la promozione. Film che viene e film che va. Per promuovere qualcosa, che sia un disco, un libro o un film bisogna sicuramente trovare la formula giusta per far parlare, per creare la viralità. Cattelan e Luca Argentero ci sono riusciti. In occasione dell’uscita del nuovo film di Luca Argentero ecco il bacio gay tra Alessandro e Luca.

Il bacio tra Alessandro Cattelan e Luca Argentero cosa non si fa per la promozione

Il nuovo film di Luca Argentero si chiama “Il permesso-48 ore fuori“. Per promuoverlo Argentero è andato ospite a EPPC su Sky.

Trama del film: Claudio Amendola, alla sua seconda regia, è il burattinaio di tre uomini e una donna di età ed estrazione sociale differenti, che devono decidere come utilizzare questa breve finestra di libertà prima che si richiuda.
A Luigi, Donato, Angelo e Rossana sono state concesse 48 ore di permesso fuori dal carcere di Civitavecchia. Per motivi differenti si trovano in galera, dove devono scontare il loro debito con la giustizia. Ma adesso sono fuori, e devono decidere in che modo spendere il poco tempo che gli è stato concesso. Vendetta, redenzione, riscatto, amore. Una volta usciti ognuno di loro dovrà fare i conti con il mondo che è cambiato mentre erano dentro.

Come si fa a promuovere bene un film come questo? Semplice, si gioca la carta gay. E in studio tra Cattelan e Argentero è scattato il fatidico bacio gay. Come potremmo mai dimenticarcelo?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings