Ballando con le stelle Salvo Sottile e Daniel Nilsson ballano tete a tete!

Ballando con le stelle Salvo Sottile e Daniel Nilsson ballano tète a tète! Galeotto fu l’account instagram dell’ex paladino dei misteri-gialli italiani, oggi conduttore di Domenica In, Salvo Sottile. Sul profilo social del conduttore una foto preannuncia un’edizione di Ballando con le stelle interessantissima!

Ballando con le stelle Salvo Sottile e Daniel Nilsson ballano tete a tete!

Lui biondo con capelli più lunghi del solito tanto da sembrare un damerino. L’altro moro e con la faccia scanzonata. E’ il ballo di instagram di Daniel Nilsson, ex Avanti un altro, e Salvo Sottile! Un gioco di mosse, una pre-presentazione per Ballando con le stelle che inizierà subito dopo il Festival di Sanremo, ovvero il 20 febbraio!

Insomma Sottile e Nilsson sarebbero una bella coppia, entrambi atletici, brillanti e di colori di diversi. Peccato però che questa è solo una nostra fantasia (entrambi sono eterosessuali) ma vederli ballare con le rispettive compagne di danza ci stuzzicherà sicuramente la fantasia più del dovuto! E speriamo che Daniel si tolga molto spesso la maglietta e che la stessa cosa faccia anche Salvo!! Forza Sottile!!! Facci vedere di più!!!

Intanto ecco tutto il cast di quest’anno: Enrico Papi, Pierre Cosso, Platinette, Michele Morrone, Danile Nilsson, Iago Garcìa, Rita Pavone, Margareth Madè, Nicole Orlando, Salvo Sottile, Lando Buzzanca e Asia Argento, arriva nel cast anche Luca Sguazzini.

foto|instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings