Barbara D’Urso festeggia gli ascolti di Domenica Live con una scollatura vertiginosa

Barbara D’Urso festeggia gli ascolti di Domenica Live con una scollatura vertiginosa. Tutto si può dire di lei ma non che non sia una bella donna. Barbara D’Urso ha festeggiato su Instagram gli ascolti della sua Domenica Live con una foto dove mostra una scollatura vertiginosa.

Barbara D’Urso festeggia gli ascolti di Domenica Live con una scollatura vertiginosa

Prorompente e anche molto audace. Anche questa è Barbara D’Urso la regina dei pomeriggi di Canale 5 e di Domenica Live. E proprio per festeggiare gli ottimi ascolti della puntata del 19 febbraio 2017 di Domenica Live, la D’Urso ci offre il meglio di sè. In pratica sembra che il suo seno fuoriesca non dal vestito ma direttamente dallo smartphone e dall’applicazione di Instagram!

Una scollatura vertiginosa per una foto patinata che ci mostra la bellezza e l’avvenenza di Barbara. Ecco cosa ha scritto: “Buongiorno!! Ieri boom di ascolti per Domenica Live ancora una volta programma leader della domenica pomeriggio con picchi superiori al 20% di share e di 3 milioni di spettatori! 7 punti sopra il cielo! Grazieeeeeeeee!!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings