Barbara D’Urso insieme a Gerard Butler a Ischia

Barbara D’Urso insieme a Gerard Butler a Ischia. “Estate conturbante per Barbara D’Urso, protagonista del #Festival di #Ischia assieme alla star di Attacco al Potere Gerard Butler!“. Questo è quello che scrive Verissimo su Instagram pubblicando la foto del bell’attore Gerard Butler con la diva di casa nostra Barbara D’Urso! Adesso abbiamo capito perchè in una Instagram Story di Barbara D’Urso si è messa lo smalto rosso! Altro che pomodori e il loro profumo! Il motivo, secondo noi, è stato quello di farsi bella per il mitico Gerard!

Barbara D’Urso insieme a Gerard Butler al festival di Ischia

La Barbara D’Urso è ovunque, onnipresente e non ci fa mai dimenticare che è lei la regina di Canale 5. Ogni scatto su Instagram è buono per parlare dei suoi programmi, da Pomeriggio 5 a Domenica Live. Insomma, la Barbara D’Urso lavora sempre, fa sempre del gran marketing anche quando è in vacanza. Questa volta, però, la bella sessantenne ha lasciato per un attimo la sua attività di comunicatrice tramite smartphone per farsi fotografare con un attore mito del cinema americano, Gerard Butler. La foto è stata pubblicata dall’account instagram di Verissimo.

Barbara D’Urso con Gerard Butler a Ischia la foto

La D’Urso in compagnia di Gerard Butler. Forza Barbara! Avvicinati, toccalo per noi, bacialo per noi! Sì, cara Barbara D’urso questa è una delle poche volte che siamo invidiose di te. Ce la fai una promessa? Riesci a portare Gerard Butler a Domenica Live e a fargli una bella…D’Urso intervista? Attendiamo con ansia l’inizio della nuova stagione televisiva di Canale 5. Barbara non ci deludere, eh!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings