Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e la verità sulla De Filippi

Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e la verità sulla De Filippi. Torna Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso si prepara a trascorre una nuova stagione televisiva con gli italiani. Ma prima della prima, la D’Urso vuole smentire le voci che la vogliono in lite con Maria De Filippi.

Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e la verità sulla De Filippi

Barbara D’Urso torna in Tv con Pomeriggio 5 e tra due settimana con Domenica Live. Confermata quindi alla guida di due die programmi più forti dell’ammiraglia di Mediaset.

Barbara D’Urso intervista al TgCom: la verità su De Filippi e Pier Silvio Berlusconi

In un’intervista rilasciata a Tgcom.it la D’Urso ha chiarito due gossip che circolano fa giorni su di lei.

Dagospia ha scritto che hai litigato con Pier Silvio Berlusconi: è vero?
Pier Silvio crede moltissimo in me. Mi sono fatta certe risate tutta l’estate per questa fake news. Non ho mai litigato, non c’è mai stato il minimo screzio. C’è una grandissima stima, un grande affetto, fortissimo, che nessuno mai riuscirà a scalfire. Sai qual è la verità?

Dimmi…
Che domani ti puoi svegliare e scrivere che ho litigato, che ne so, con Gerry Scotti o Maria De Filippi, scrivi un trafiletto ‘si mormora che’… E lo riportano tutti. Senza nessuna verifica. Questo mi fa ridere anche se mi spiace per chi crede a certe falsità… Ormai basta mettere “Barbara d’Urso” associato a qualche notizia anche palesemente inventata e i clic non si contano più.

Aiutoooooooo Oggi si torna in diretta!!! Poco dopo le 17 su Canale5! A dopooooo ❤️❤️❤️ #pomeriggio5 #evviva #indiretta #adopo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings