Barbara D’Urso rifatta? Ecco la verità com’era e com’è

Barbara D’Urso rifatta? Ecco la verità com’era e com’è. Barbara D’Urso è una delle conduttrici Mediaset più amate. I suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono sempre seguitissimi. Qualche giorno fa, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha deciso di rivelare qualcosa sul suo aspetto fisico e sul fatto che in molti dicono che si sia rifatta. 

Barbara D’Urso rifatta? Ecco la verità com’era e com’è

Barbara D’Urso è una delle conduttrici Mediaset più amate. I suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono sempre seguitissimi. Qualche giorno fa, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha deciso di rivelare qualcosa sul suo aspetto fisico e sul fatto che in molti dicono che si sia rifatta.

In molti hanno pensato che Barbara D’Urso si fosse rifatta. Ma questo è quello che ha detto lei a riguardo: “Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina.”. 

Probabilmente in molti si sono riferiti al suo seno, ma per il resto, effettivente, sembra essere tutto naturale.

Ma com’era qualche anno fa? Vediamo la differenza

Anche dalle foto si può vedere come sia semplicemente passato il tempo, ma le cose sono rimaste sempre uguali.

Leggi anche: Rosa Perrotta da grassa a magra ecco com’era

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings