Batteria di riserva per smartphone, leggera e adatta a qualsiasi dispositivo

ADJ Power Bank Blade: Ultra slim, leggero e adatto a qualsiasi dispositivo. Connettore Micro USB, Lightning e dimensione compatte sono le peculiarità che contraddistinguono questo nuovo prodotto.

ADJ, azienda specializzata nella ricercae produzione di prodotti tecnologici, lancia sul mercato la nuova batteria di riserva Power Bank Blade, un device dal design minimal e poco più grande di un biglietto da visita (business card-size), estremamente utile ed indispensabile a tutti coloro che vivono e lavorano in mobilità e si ritrovano spesso con il proprio dispositivo mobile scarico.

Vanta un doppio connettore per essere utilizzato da chi possiede dispositivi con presa Micro USB o prodotti Apple di ultima generazione ricaricabili solo tramite connettore Lightning, una potenza da 3200 mAH che permette una ricarica completa del proprio smartphone e di altri prodotti elettronici come Mp3, Mp4, Psp e Navigatori Gps.

Lo spessore di soli 8mm (Ultra Slim) che lo rende facile da trasportare e il connettore in gomma che può essere riposto nella parte laterale, completano le caratteristiche tecniche che rendono questo prodotto un “must have”

ADJ Power Bank Blade è disponibile al prezzo di prezzo 24,90 euro i.i

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings