Beatrice Valli e Marco Fantini ospiti col pancione al matrimonio di Alvaro Morata

Beatrice Valli e Marco Fantini ospiti col pancione al matrimonio di Alvaro Morata. Beatrice Valli, ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Ludovica Valli, è arrivata quasi al termine della sua secondra gravidanza. Proprio sabato la coppia Beatrice Valli e Marco Fantini è stata invitata al matrimonio del calciatore Alvaro Morata e la fashion blogger Alice Campello. 

Beatrice Valli e Marco Fantini ospiti col pancione al matrimonio di Alvaro Morata

Beatrice Valli, ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Ludovica Valli, è arrivata quasi al termine della sua secondra gravidanza. Proprio sabato la coppia Beatrice Valli e Marco Fantini è stata invitata al matrimonio del calciatore Alvaro Morata e la fashion blogger Alice Campello.

Beatrice ha presenziato al matrimonio del calciatore e della fashion blogger con un bellissimo vestito lungo nero con uno spack sensuale che ha lasciato la gamba scoperta. Insomma, Beatrice si è mostrata come sempre con la grande classe che ha sempre avuto, fin dai tempi di Uomini e Donne. 

Oltre a Beatrice Valli e Marco Fantini, al matrimonio erano presenti altri personaggi noti come la fashion blogger Chiara Biasi e il calciatore Simone Zaza; Giorgia Lucini insieme a Federico Loschi e Alessandro Martorana, il sarto che ha disegnato l’abito dello sposo.

Ecco alcune foto del matrimonio

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings