Beautiful anticipazioni: Caroline sulla sedia a rotelle e un matrimonio a sorpresa

Beautiful anticipazioni e spoiler. Il passato e il presente si incontrano per Maya. Maya sarà coraggiosa, sicura di sé, bella e leale nell’affrontare il suo più grande ostacolo circondata dai suoi amici e familiari. Lei e Rick condivideranno un amore potente e irresistibile.

Cosa accadrà a Beautiful anticipazioni a spoiler

La rivelazione che lei è transgender susciterà tante emozioni, e lei e Rick impareranno lezioni su fiducia, onestà, accettazione e il significato dell’amore.

Ridge e Rick continuano a combattere per il controllo della Forrester Creations. E Bill Spencer entrerà prepotentemente nella storia perché Ridge dovrà chiedere il suo aiuto per allontanare Rick.

Steffy Forrester è tornata a Los Angeles, con due cose in mente: aiutare il padre a riprendere il controllo della società dei nonni e riconquistare Liam Spencer. Questa è una cattiva notizia per Ivy. Steffy cercherà in tutti i modi di riconquistare Liam ma Wyatt potrebbe cambiare le carte in tavola. Aspettiamoci l’inaspettato.

Dopo un incidente imprevisto, che la costringe sulla sedia a rotelle, Caroline torna a Los Angeles tra le braccia di Ridge. Ridge promette di aiutarla a imparare di nuovo a camminare proprio come lei lo ha aiutato a ritrovare la sua capacità di disegnare.

Lui la porta con sé nel suo viaggio per riprendere il controllo della società della sua famiglia. Ma anche se il loro amore continua a crescere, Caroline mostra una certa propensione e compassione nei confronti dell’ex marito Rick e un pò si schiera dalla sua parte.

Quinn torna a disegnare gioielli per la Forrester, ma il suo obiettivo è la felicità del figlio Wyatt.

Beautiful anticipazioni e altri spoiler raccontano che un Forrester tornerà in città dopo essere stato assente per molti anni. E suoneranno le campane a nozze per una coppia inaspettata…

Video Beautiful 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings