Beautiful come sono cambiati i personaggi nel tempo PRIMA E DOPO

Beautiful come sono cambiati i personaggi nel tempo PRIMA E DOPO. Come sono cambiati nel tempo i grandi protagonisti di Beautiful? Ecco alcune immagini che li ritraggono come erano da giovani e come sono ora.

Beautiful gli attori della soap come erano e come sono oggi

Molti dei bellissimi attori che interpretano Beautiful, sono stati cambiati. La soap infatti ha una storia lunghissima e nel corso degli anni, alcuni di questi sono stati sostituiti da altri attori.

Molti personaggi sono stati interpretati anche da due o tre attori diversi nel corso del tempo. Ma altri sono rimasti, come Eric Forrester, che ha sempre lo stesso volto. Non è lo stesso per Ridge che è stato invece cambiato, quando lo storico Ronn Moss ha lasciato la soap.

Altri attori invece si sono aggiunti nel cast in questi anni, soprattutto si tratta dei bambini nati dalle relazioni tumultuose della famiglia Forrester e che sono ormai diventati adulti

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings