Beautiful spoiler Deacon e Sheila insieme per vendicarsi

Beautiful spoiler Deacon e Sheila insieme per vendicarsi . Gli ultimi succulenti spoiler di Beautiful, ci dicono che Deacon Sharpe ritornerà. 

Deacon Sharp torna per vendicarsi

Sappiamo che Sheila Carter ha arruolato Mateo, per tentare di sedurre Quinn Fuller, ma sappiamo anche che non funzionerà.

A questo punto tornerà in scena Deacon. Anche se non è chiaro quando, si sa che il suo ruolo avrà una durata di 11 episodi.

Sheila infatti ha bisogno di un nuovo partner in crime, e l’attore che interpreta Deacon, Sean Kanan, ha reso chiaro che vuole tornare a Beautiful , e alcuni dei suoi recenti post di Twitter sembrano dimostrare proprio questo. Su Twitter, Sean Kanan ultimamente, ha retwittato molti articoli su Beautiful, collegamenti, commenti, tra cui una rivista italiana con lui e Katherine Kelly Lang, sulla copertina.

E recentemente ha condiviso una foto con Kimberlin Brown, suggerendo probabilmente un collegamento con Sheila.

Inoltre sia Sheila che Deacon sono stati in prigione e per questo ci sono molti modi per spiegare dove e come i due si sono incontrati e diventati cospiratori.

E per finire Deacon vuole vendicarsi di Quinn, che come ricorderete, lo aveva spinto giù dalla scogliera. cercando di ucciderlo, per aver minacciato di rivelare che lei aveva rapito Liam.
Deacon è sopravvissuto alla caduta ma è anche arrabbiato perché alla fine Quinn ha scelto Eric.
Deacon insomma ha molte ragioni per aiutare Sheila.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings