Belen e Iannone crisi di coppia? Sui social non pubblicano più foto insieme

Belen e Iannone crisi di coppia? Sui social non pubblicano più foto insieme. Cosa sta succedendo alla bellissima coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone? La loro storia è finita come molti giornali di gossip in questi giorni stanno titolando? L’indizio principale che fa aumentare le chiacchiere intorno a questa coppia è che i due non pubblicano più foto insieme da tempo sui rispettivi social. Ma sarà davvero così?

Belen e Iannone crisi di coppia? Sui social non pubblicano più foto insieme

I social sembrano essere diventati lo specchio del buon o del cattivo andamento delle storie d’amore. Così per Belen e Iannone l’indizio dello stato di salute del loro rapporto sta tutto nelle foto pubblicate su Facebook, Instagram e via dicendo…Ecco, novella2000.it fa proprio caso a questo: i due non pubblicano più foto insieme da tempo. Ma non solo.

Per Iannone c’è stato un motomondiale al limite del disastroso. Il pilota ha troppi problemi? E’ stanco? E’ pensieroso?

Andrea sembra avere troppi grattacapi, preoccupazioni, e Belen è stata additata dagli utenti come responsabile primaria dei suoi cali di concentrazione.”, scrive Novella.

E poi ci sono le foto di De Martino, molto rilassato, insieme e Belen e Santiago. Un quadretto familiare che ci riporta indietro nel tempo e che per i fans è sintomo di una nuova speranza: tornano insieme Belen e Stefano? In tutto questo sembra che Iannone, sbuffando, stia a guardare…

Quindi? Non v’è certezza sulla storia di Belen e Iannone. Solo il gossip di quest’estate ci dirà la verità…Oppure no!

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings