Belen e Iannone ecco quanto hanno speso per le loro vacanze estive

Belen e Iannone ecco quanto hanno speso per le loro vacanze estive. Lungo reportage su CHI in edicola questa settimana sulla coppia dell’estate, ovvero Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Amore a gonfie vele per la coppia più paparazzata dell’estate. Ma quanto hanno speso per le loro vacanze estive?

Belen e Iannone ecco quanto hanno speso per le loro vacanze estive

Quanto hanno speso Belen Rodriguez e Andrea Iannone per le loro vacanze estive? Ce lo dice il settimanale CHI in edicola questa settimana.

Iannone è a secco di vittorie con la sua Suzuki ma non di sole e di mare con la sua Belen! Le sconfitte in pista sono ripagate con l’amore della sua Belen. Insieme, quest’estate al mare, a bordi di uno Yacht da 12 mila euro al giorno. Insomma, ragazzi, belle vacanze, no? Un po’ care, forse, ma stiamo parlando della coppia d’oro dell’estate 2017, o no? E vogliamo parlare della moto d’acqua sulla quale Iannone si allena e fa pratica?  Insomma Belen e Iannone hanno affittato, solo a Ibiza, uno Yacht da mille una notte!

Ma non è finita qui. Secondo il settimanale CHI Iannone avrebbe anche affittato una villa in Spagna per trascorrere con Belen, e la famiglia di lei, le vacanze estive. Il prezzo, però, non sappiamo dirvelo.

Libertà • ?☀️

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings