Belen Rodriguez difende Jeremias: “E’ rabbioso ma buono”

Belen Rodriguez difende Jeremias: “E’ rabbioso ma buono”. Su Instagram Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias che è chiuso nella casa del Grande Fratello Vip. E lo fa con un lungo messaggio in cui spiega per il quale non bisogna mai fare di tutta un’erba un fascio ma capire di cosa si sta parando, di un reality appunto!

Belen Rodriguez difende Jeremias: “E’ rabbioso ma buono”

Ecco cosa ha scritto Belen sul suo Instagram:

…Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi. Non di rappresentare se stessi. Jeremias non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà come in Tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono“.

Ricky Tognazzi contro Jeremias: “Lo aspetto fuori con il mio avvocato”

Intanto il compagno di Simona Izzo se la prende con il fratello di Belen e minaccia querele. Queste le dichiarazioni di Jeremias contro la Izzo che hanno mandato su tutte le furie Tognazzi.

Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere“.

Queste parole hanno offeso Tognazzi che, a suo dire, ha intenzione di aspettare Jeremias fuori dalla casa in compagnia del suo avvocato. Come finirà questa storia?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings