Benji e Fede bacio gay per San Valentino dopo il Festival di Sanremo

Benji e Fede bacio gay per San Valentino dopo il Festival di Sanremo. Un invito ad uscire e poi la serata…quella di San Valentino. Provocazione è realtà? Benji e Fede che ha Sanremo hanno supportato l’esibizione della cover di Alessio Bernabei, si sono lasciati andare ad effusioni proprio da “innamorati”. Come l’avranno presa le fans? E sarà tutto vero? Oppure la foto del bacio è un fake?

Benji e Fede bacio gay per San Valentino dopo il Festival di Sanremo

Benji e Fede amano provocare o sono realmente loro stessi? Nessuno fino a qualche giorno fa li conosceva e poi il palco dell’Ariston li ha sdoganati. Insieme ad Alessio Bernabei hanno cantanto la cover “A mano a mano”.
Su internet sono un fenomeno, seguiti da migliaia e migliaia di ragazzine…Ma proprio queste ragazzine come avranno reagito alla vista delle immagini che vi mostriamo nella nostra galleria fotografica? E poi la foto del bacio sarà reale? A noi sembra un fake. E comunque, nel periodo rainbow che stiamo vivendo, ben venga una coppia di giovani ragazzi che si vogliono bene (che sia solo amicizia o amore)!

Chi sono Benji e Fede?

Si chiamano Benji & Fede e, giorno dopo giorno, stanno iniziando a riscuotere sempre più successo nel web: i due cantanti di Modena, giovanissimi e con il viso solare, stanno per presentare il loro nuovo singolo, Tutta D’Un Fiato. I due ventenni si sono conosciuti grazie a Facebook nel 2011 e, dopo aver visto le rispettive performance su Youtube, hanno iniziato a collaborare per provare ad un unire le forze e creare qualcosa insieme. La loro storia musicale è partita dal web e, piano piano, ha iniziato ad emergere e a diffondersi tra i giovani. Nell’Aprile del 2013 la Barley Arts di Milano li ha contattati e ha chiesto loro di aprire i concerti di tutte le date italiane di Conor Maynard. Benji & Fede hanno così fatto sentire la loro musica in location quali l’Atlantico Live! di Roma, i Magazzini Generali di Milano e il Vox Club di Modena.

Come contattare e scrivere a Benji e Fede?

Contattare i due giovani cantanti Benji e Fede tramite i loro social è molto semplice, infatti si può andare sulla loro pagina ufficiale di Facebook che si può distinguere dalla solita spunta blu e li si trova semplicemente come “Benji & Fede“. Su Twitter li si può trovare come @Benji__Fede. Mentre su Instagram come @benjiefede_love. Dai loro profili ufficiali si può mandare un messaggio privato e sperare che rispondano.

I miei #fenji carini ????

Una foto pubblicata da Benji&Fede Facts (@myfenji) in data:

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings