Benji e Fede ospiti dell’ultima puntata di Ballando con le stelle

Benji e Fede ospiti dell’ultima puntata di Ballando con le stelle. Ballando con le stelle finale con grandi ospiti tra cui il duo di cantanti del momento ovverto Benji e Fede.

Benji e Fede ospiti dell’ultima puntata di Ballando con le stelle

I riflettori saranno puntati tutti sulla pista da ballo più amata della TV per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione. Chi tra: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; e una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette – Raimondo Todaro o Daniel Nilsson – Vareiia Belozerova; queste le coppie in gara per la finale. Resta da scoprire chi salirà sul gradino più alto del podio? Chi alzerà la coppa del vincitore? Ai nastri di partenza di questa sfida a colpi di danza, abbiamo personaggi e stili diversi: musica, cinema, sport, moda. E’ arrivato il momento di scoprire chi è riuscito davvero ha conquistare il cuore del pubblico e della giuria.
Sarà una puntata ricca di grandi ospiti e molte sorprese, prima fra tutte la presenza sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico delle tre Milly, infatti, al fianco dell’originale Milly Carlucci scenderanno in pista, la bravissima Emanuela Aureli e il trasformista Valerio Scanu, nelle vesti della padrona di casa. Cantanti, musicisti ma soprattutto youtuber, si esibiranno per il pubblico di Rai Uno: Benji & Fede. Benjamin Mascolo e Federico Rossi, insieme dal 2010 quando avevano rispettivamente 17 e 16 anni. Entrambi di Modena, la loro popolarità è esplosa negli ultimi due anni. Oggi la loro pagina Facebook ha 435mila mi piace, il loro canale YouTube più di 100mila iscritti. Questa sera canteranno uno dei loro successi, accompagnati dal corpo di ballo del programma.

Anche per la finale le coppie verranno messe alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep, sempre in agguato possibili prove a sorpresa. A giudicare le loro performance sarà, ancora una volta, l’inflessibile giuria presente in studio composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.
Ma le sorprese per questa puntata non sono finite, infatti, questa sera si assegneranno ben due Premi speciali: il Premio per la migliore esibizione e il Premio Aiello per il maggior numero di spareggi affrontati.

Per l’ultima puntata è stato realizzato un “video panoramico” a 360°, presente sul sito www.ballandoconlestelle.rai.it, con la possibilità per gli utenti del web di essere immersi in una coreografia con tutti i Maestri di Ballando con le stelle.
La colonna sonora della serata e’ affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings