Beyoncé e Jay Z fine di un amore? E intanto si ferisce cadendo dallo Yacht a Castellammare

Sono una delle coppie più famose della terra, eppure si sente raramente parlare della loro vita privata, volutamente tenuta nascosta dalla coppi. Ma  secondo una fonte del NY Post , tra Beyoncé e Jay Z non va tutto bene , già da un bel po’ di tempo e che non è l’amore ad averli tenuti uniti fino ad ora. 

“C’è ancora qualcosa, anche se non è destinato a durare”, dice la fonte. “Gli affari sono parte dell’equazione. Sanno che sono il re e la regina di hip-hop e davvero,di tutta la musica. Nessuno dei due vuole perdere la “attuale” posizione nel tour On the Run “che prevede di incassare 100 milioni di dollari secondo Forbes. Beyoncé è stata classificata come la star più potente del mondo del 2014, con Jay Z al sesto posto. Il loro valore netto complessivo, secondo l’International Business Times, è quasi $ 1 miliardo .

E pare che terminato il Tour, terminerà anche il loro matrimonio…

Il NY Post, scrive “Potrebbe essere la fine di Beyoncé e Jay z?” 

In questi giorni Beyoncé è in vacanza proprio in Italia a bordo dello yacht Naia quando ha perso l’equilibrio ed è finita in acqua. E’ subito stata soccorsa dall’equipaggio che la tratta in salvo, ma ha riportato una contusione alla caviglia.

Si trovavano all’arenile di Castellammare di Stabia. Alla richiesta immediata di un medico le è stata praticata una fasciatura alla caviglia. Beyoncé è ripartita da Castellamare con un taxi dopo due giorni di riposo in porto.

via ilmessaggero.it foto instagram

 

Change privacy settings