Beyoncé e Jay-Z, in barca con braccialetto alla moda e senza Rihanna

Secondo noi tra Beyoncé e Jay-Z non c’è nessuna crisi (come riportato anche dal sito tmz.com). Tutti auspicano che Beyoncé e Jay-Z tornino a Capri per rilassarsi in barca. Il matrimonio continua…E dov’è Rihanna ?  Intanto il must have di Beyoncè è avere indosso un braccialetto Cruciani.

Ma non solo braccialetti…La borsa Milano Bag in tulle d’Amare è il tormentone dell’estate. Le ragazze vengono fermate per la strada, “dove si compra?” la domanda di chi l’ha vista fotografata sulle riviste patinate, sui quotidiani, nelle conversazioni sui social. Sono solo 35 i punti vendita in Italia super selezionati dove è possibile acquistare l’accessorio più cool del 2014. Oltre 2.000 pezzi venduti solo in Italia dopo il lancio di sabato 26 Luglio…. In soli 8 giorni!

I monomarca Cruciani e Cruciani C assistono al formarsi delle code giornaliere soprattutto nelle località balneari più note e conosciute a livello internazionale.
Le boutique Cruciani ricevono ogni giorno infinite richieste, purtroppo non riescono a soddisfarle tutte.

Tutti pazzi per la Milano Bag in tulle DA AMARE anche a Capri, chissà che anche quest’anno Beyonce non decida di tornare sull’isola per acquistare gli ultimi modelli dei celebri braccialetti in macramè, come aveva già fatto l’anno passato, e si innamori anche della Milano Bag che, secondo fonti a lei vicine, in fotografia pare le sia piaciuta tanto.

I colori più richiesti e quasi introvabili sono il petrolio con manici tono su tono e il lilla. L’azienda Umbra sta cercando di soddisfare le richieste; sembra che venga consegnato qualche pezzo in questi giorni.

Dalla Maison fanno sapere che luglio è stato un mese eccezionale nonostante la difficile congiuntura economica e la stagione estiva molto complicata. Un premio per tutti i dipendenti dei punti vendita diretti verrà dato per l’egregio lavoro svolto. E’ stato il miglior luglio di sempre.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings