Beyoncé incinta di due gemelli parteciperà al Coachella Festival?

Beyoncé incinta di due gemelli parteciperà al Coachella Festival? Beyoncé ha annunciato di aspettare due gemelli dal marito Jay-Z. L’annuncio su Instagram insieme alla felicità di questo lieto evento che l’attende. Una foto postata che racchiude tutto l’amore per la notizia. 

Beyoncé incinta di due gemelli parteciperà al Coachella Festival?

“Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”, ha scritto Beyoncé parlando anche a nome del marito, il rapper Jay-Z.

Il Coachella è previsto ad Aprile e la cantante avrebbe dovuto partecipare. Ma ad aprile Beyoncé sarà incinta di 5 mesi e quindi, molto probabilmente, non potrà partecipare all’evento visto che i gemelli la renderanno un po’ più appesantita del solito.

Ma, lo show andrà avanti lo stesso anche senza di lei.

Cos’è il Coachella Festival?

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, o più semplicemente Coachella Festival, è un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California.

L’evento è famoso per ospitare molte esibizioni di artisti alternative e di elettronica, come anche esibizioni scultoree.

La prima edizione si è tenuta nel 1979, ma con scarsa affluenza di pubblico, per cui l’anno successivo il festival non si è tenuto. La macchina organizzativa è ripartita nel 1981 e da quell’edizione in poi l’evento ha continuato a crescere in popolarità.

foto | TMZ

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings