Billboard Awards scherzi da ragazzi Harry Styles dà una palpatina a Niall Horan – VIDEO

I One Direction hanno trionfato ai Billboard Music Awards 2015 presso il MGM Grand Garden Arena di Las Vegas ieri sera. E Harry Styles ha messo le mani anche su un altro premio quello di Niall Horan.

Harry Styles e gli altri erano felicissimi del loro doppio premio e Harry ha dato una palpatina al suo compagno Niall Horan in un momento di euforia proprio mentre il gruppo saliva sul palco per ritirare il premio Top Touring Artist.

Harry Styles e la palpatina a Niall Horan

Niall si china per abbracciare Harry ma Harry va un pò più in basso e lo prende per il cavallo. Alla fine ridacchiano  poi salgono insieme agli altri sul palco.

Il premio Top Touring Artist è stato uno dei due premi ricevuti dalla brit band durante la cerimonia di ieri, i One Direction hanno battuto Maroon 5 e 5 Seconds of Summer per il premio Top Group / Duo. In una delle loro prime apparizioni pubbliche dopo la partenza scioccante del loro quinto membro Zayn Malik, all’inizio di quest’anno, i fan hanno gioito quando Liam Payne ha lanciato un grido fuori al loro ‘fratello’ durante il loro discorso di ringraziamento.
Ringraziando i fan per il premio, Liam ha detto alla folla di star: ‘C’è una persona in più con cui condividere questo premio è il nostro fratello Zayn, vi ringraziamo molto.’

Durante il discorso di Niall invece ha ringraziato i fans dicendo: ‘E’ assolutamente incredibile. E ‘un onore incredibile essere qui ed essere in questa categoria. E ‘incredibile essere i vincitori, quindi vogliamo solo dire un grande grazie a tutti voi che avete votato per noi, vogliamo dire un enorme grazie a Billboard e di nuovo ai nostri super, super fan.”

via dailymailco.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings