Black Friday regalati il calendario dei Dieux Du Stade 2016

Black Friday regalati il calendario dei Dieux Du Stade 2016. Sono i rugbisti più famosi al mondo e in occasione del Black Friday non potete non regalerveli..ovviamente su almanacco. Stiamo parlando del calendario 2016 dei Dieux Du Stade.

Black Friday regalati il calendario dei Dieux Du Stade 2016

Sono atleti ma anche molto di più e ogni anno ci regalano foto davvero da cardiopalma. Sono i rugbisti francesi e il loro calendario per il 2016. Dieux du Stade (Dei dello Stadio): per la copertina di quest’anno, la 16° edizione, è stato scelto Sergio Parisse, capitano della Nazionale Italiana e dello Stade Français Paris che a giugno ha vinto il campionato francese e che da qualche anno non compariva sul calendario. Nel calendario più desiderato tra donne e uomini troviamo anche:  Sofiane Guitoune, Mirco e Mauro Bergamasco, Henry Vanderglas, Hugh Pyle e i compagni di squadra Pascal Papé e Antoine Burban. Tra gli altri atleti selezionati per questa edizione ci sono Florent Pietrus (basket), Sylvain Potard (Mma, arti marziali miste), Jérémy Parisi (Judo), Jonas Martin (calcio), Jim Zona (ginnastica), Victor Favel (Judo) e Nelson Panciatici (pilota).

Dove comprare il calendario 2016 dei Dieux Du Stade?

Ricercatissimo e bramato questo calendario così patinato lo potete trovare qui da noi grazie alla nostra partnership con Amazon.it. Quale regalo migliore per il Black Friday del 27 novembre 2016?

E se vi siete persi le edizioni passate ecco come fare per rimediare velocemente! Buon Black Friday a tutti!

 

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE PER IL BLACK FRIDAY! CLICCA SUL BANNER SOTTO!
black-friday

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings