Bono Vox U2 col braccio fasciato dopo l’incidente

U2 e Bono Vox. Sono passati cinque mesi da quando Bono Vox ha avuto un terribile incidente in bicicletta e ancora ha il braccio fasciato, non si è ancora ripreso. Il frontman degli U2  Bono Vox ha rotto il braccio in sei punti, più altre fratture a spalla e gomito mentre andava in bicicletta a Central Park a New York nel mese di novembre.

L’incidente di Bono Vox e l’intervento chirurgico

Bono Vox è stato operato ma dall’intervento chirurgico sono passati ormai mesi e il cantante degli U2 ha rivelato di non essere ancora in grado di suonare la chitarra.

Infatti è stato fotografato con il braccio fasciato. Bono ha raccontato al New York Times: ‘Mi sento come se avessi la mano di qualcun altro. Non riesco a piegare queste [dita], è come il rigor mortis. Ma dicono che i nervi guariscono circa un millimetro a settimana, quindi in circa 13 mesi dovrei sapere se tornerà come prima. E’ tutto intorpidito’

‘Ma questo è il difficile perché non posso suonare la chitarra.Loro [la band] non gli danno peso ‘.

Nonostante i suoi problemi di salute Bono dovrà seguire il tour a fine mese quando prenderà il via in Canada.

Nel mese di gennaio, Bono raccontato dei suoi infortuni sul  sito degli U2 .

E ha scritto : ‘Il recupero è stato più difficile di quanto pensassi …”

Bono vox descrisse così il suo incidente: “Il giorno del mio 50esimo compleanno ebbi un incidente per aver esagerato con la boxe e la bicicletta, attività che praticavo per compensare le bevute che avrei fatto per festeggiare il grande giorno. Mi ero ripromesso di fare più attenzione ai miei limiti, ma quattro anni dopo è successo di nuovo. Un infortunio per il quale non posso incolpare nessuno, solo me stesso, soprattutto perché nell’impatto ho perso i sensi e non ricordo affatto come sono arrivato al New York Presbyterian con l’omero che mi trapassava la giacca di pelle. Un incidente davvero punk rock”.

image dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings