Boom Simona Ventura condurrà l’Isola dei Famosi 2018?

Boom Simona Ventura condurrà l’Isola dei Famosi 2018? Simona Ventura sta conducendo con successo la seconda edizione di Selfie Le cose cambiano e a sorpresa ha parlato dell’Isola dei Famosi…

Isola dei Famosi Simona Ventura pronta a condurre?

Simona Ventura è pronta ad una nuova avventura? Simona Ventura ora alla conduzione di Selfie ha parlato anche dell’Isola dei Famosi. A una domanda dei giornalisti presenti in conferenza stampa, durante la presentazione della seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, che le chiedevano di un suo possibile ritorno all’isola, non ha risposto, ma sembra che si sia lasciata sfuggire un sorriso.

Poi però è intervenuto Schieri che ha specificato come l’Isola dei Famosi 2018 ha già una mamma. “Si tratta di Alessia Marcuzzi. È lei la mamma dell’Isola dei Famosi 2018. Simona, invece, è tornata a casa e con lei faremo tante altre belle cose.”
Ma Simona racconta anche a proposito dell’Isola dei Famosi: “Mi ha fatto rinascere, mi ha dato una forza che non credevo di avere.”

via urbanpost.it

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings