Brad Pitt e Angelina Jolie in visita da Papa Francesco e poi shopping con le figlie e il fratello James

Angelina Jolie e Brad Pitt con la famiglia in visita in Italia, a Roma. Si dice che abbiano incontrato Papa Francesco per uno speciale ‘incontro di piacere in Vaticano’ nel corso della settimana. Ma prima, una volta atterrati a Roma, Angelina Jolie ha deciso di portare le figlie Zahara e Shiloh a fare un pò di shopping nella capitale. Con loro anche il fratello di Angelina, James Haven.

Una fonte ha rivelato che Angelina e Brad ‘ammirano il Papa‘ dopo il suo messaggio in cui ha parlato di omosessualità nel 2013, dove ha detto: ‘Se qualcuno è gay e cerca il Signore ha buona volontà, chi sono io per giudicarlo? ‘.

Brad Pitt è stato notato anche nei giorni scorsi al Palm Spring Festival con una manicure particolare.

Al Palm Springs International Film Festival Gala, l’attore Brad Pitt è salito sul palco per presentare il film sui diritti civili Selma, e ha mostrato un’incredibile manicure, curata e dal design che non è passato inosservato.

La sua manicure aveva diversi colori e disegni. Chissà se sono stati i suoi figli a consigliargli questa manicure così colorata…
Non è la prima volta che Brad mette lo smalto, infatti il mese scorso,alla premiere di Los Angeles della moglie Angelina Jolie per il suo film Unbroken, sfoggiava un colore azzurro cielo sul mignolo sinistro.
Brad ha introdotto l’attore britannico David Oyelowo, protagonista di Selma cercando di spiegare al pubblico come pronunciare il cognome dell’attore. David ha avuto ruoli minori in questi anni. David interpreta Martin Luther King Jr. in Selma, e recentemente è apparso in The Butler e Interstellar.
David è stato nominato ad un Golden Globe Award per Selma a dicembre.

 

image dailymail.co.uk

image instagram

 

Change privacy settings