Calcio, Matri va al Genoa, Kakà in Brasile ed Essien in Turchia

Tre uomini, tre pilastri del calcio, tre spostamenti. Stiamo parlando di Kakà, Matri, fidanzato di Federica Nargi che si sta godendo vacanze rilassanti a Ibiza, e Essien. Dopo Kakà partito per il Brasile, ecco che Matri. E su Tuttosport.it si legge pure che  “l’affare Matri potrebbe convincere Preziosi a ricompensare il Milan per il gentile omaggio offensivo“.

Sempre il Milan in primo piano. L’altra notizia riguarda la richiesta ufficiale del Trabzonspor a Michael Essien, un’ altra operazione di mercato non felice del Milan. Sempre tuttosport.it scrive “il ghanese è arrivato sì a zero euro lo scorso gennaio, ma con un ingaggio piuttosto pesante: 3 milioni di euro. I quattro che il club turco sarebbe disposto a pagare al Milan sarebbero manna per le casse rossonere…

Insomma qualcosa si muove mentre sono ancora in corso i Mondiali di calcio e siamo tutti in attesa di scoprire chi vincerà la coppa del mondo tra Germania e Argentina.

Con Matri al Genoa, come scrive anche goal.com, i rossoneri, per il momento, possono consolarsi con il ritorno alla base di Rami, per il quale è stato trovato l’accordo col Valencia: si attende solo l’ufficialità.

Foto |Matri account twitter

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings