Calderoli Lega Nord: “Salvini è il vero leader del centrodestra. Lo dicono i numeri”

Roberto Calderoli torna a parlare e lo fa spendendo ottime parole per Matteo Salvini.. In un’intervista a Sky Calderoli ha parlato, tra le altre cose, della crisi, della situazione politica italiana e anche di Salvini.

Il senatore del Carroccio ha le idee chiare. Le sue dichiarazioni a Sky sono state molto chiare e dirette. Secondo Calderoli, in caso di elezioni, i due che si dovrebbero contendere la Presidenza del Consiglio sarebbero Matteo Renzi e Matteo Salvini segretario nazionale della Lega Nord.

Loading...

Niente gossip sul rigoglioso di Salvini o sulle sue dichiarazioni circa il made in Italy che indosserebbe…Calderoli non ha dubbi. Matteo Salvini è, al momento attuale, il vero leader del centrodestra. E sono i numeri a parlare.  I sondaggi, secondo Calderoli, vedono la Lega come primo partito della coalizione.

Calderoli…ma dove eravamo rimasti ? La sua carriera politica vista in modo dissacrante secondo http://nonciclopedia.wikia.com
“Dopo averlo fatto laureare al “Coglionaizer rompipallonius institute of troionaz” lo stato maggiore delle SS decide però che occorre sfruttare comunque l’esuberanza e il carisma di Calderoli e pianifica quindi il suo infiltramento nella classe politica di una nazione con un numero sufficientemente alto di idioti in grado di votarlo. Restano in ballottaggio fino all’ultimo la Svervegia e l’Italia: è Adolf Hitler in persona a dirimere il dilemma e decidere per l’Italia, affermando con mordace ironia: “se mettiamo questo arnese insieme al cabarettista pelato e al fascistino smilzo che scappava dalle risse, il popolo di Wanna Marchi, Gigi D’Alessio e Barbara D’urso gli affiderà senza indugio il compito di riscrivere la Costituzione”.

Le previsioni di Hitler hanno, come al solito (si pensi alla millenaria durata del Terzo Reich, ampiamente preventivata dal Führer), una precisione sconcertante; “millimetrische Präzision”, come ama dire il Fuhrer stesso quando sorseggia latte di opossum e cognac in compagnia di Nils Liedholm davanti al caminetto del “nido d’aquila” di Berchtesgaden.

Dopo qualche anno di semianonimato in cui svolge, come copertura, la professione di odontoiatra (prima di essere inviato in Italia si era chiesto: “con che lavoro posso fare più male a più gente possibile, politica a parte?”) specializzato in interventi su meridionali ed extracomunitari, che ama praticare senza anestesia cantando “ah, quei bei sapori e bei dolori di una volta”, Calderoli, sfruttando l’onda dell’epidemia di Polenta Pazza che dilaga nel Nord Italia, diventa infatti vicepresidente del Senato e Ministro delle Riforme per la Lega Nord, rendendosi particolarmente simpatico ai colleghi per l’abitudine di presentarsi in intimo alle riunioni di gabinetto e pranzare in tenuta da marinaretto al Transatlantico. “

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings