Calvin Harris bellissimo per Armani. Il volto della linea fashion. Foto e video

Calvin Harris bellissimo per Armani. Calvin Harris per Emporio Armani. L’uomo DJ più pagato del mondo è stato anche annunciato come il volto di Emporio Armani qualche mese fa. E oggi ci sono le foto da sballo! Ecco Calvin Harris negli scatti della nuova campagna per l’intimo di Emporio Armani.

Calvin mette in mostra il fisico perfetto a torso rigoglioso e slip per la primavera / estate 2015. Calvin con un paio di slip, negli scatti in bianco e nero del fotografo Boo George. Impossibile non guardarlo è un modello convincente non vi parte?

Calvin Harris per Emporio Armani foto

Loading...

Nel video il backstage della campagna, Calvin con e senza i vestiti. Cammina, si mette in posa, vestito alza il colletto della giacca, svestito tende i muscoli lucidi e scolpiti. Per Giorgio Armani il dj scozzese ‘è in grado di attirare le masse’ e dopo questo foto, gli crediamo… ‘Non è un modello per natura, e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il pubblico.’

Chi è Calvin Harris?

(da wikipedia) Calvin Harris ottiene i suoi primi successi all’età di ventuno anni: i suoi brani Da Bongos e Brighter Days vengono pubblicati come singolo in vinile per discoteca dalla Prima Facie ad inizio 2002 sotto il nome Stouffer. Harris firma un contratto con la EMI (pubblicazione) e la Sony BMG (registrazione) nel 2006, dopo che la sua musica era stata notata attraverso il social network MySpace.

Calvin Harris ha pubblicato il 29 giugno 2007 il suo album di debutto I Created Disco, certificato disco d’oro, e contenente i singoli Acceptable in the 80s e The Girls, che hanno avuto un grande riscontro di pubblico. Per promuovere I Created Disco, Harris ha girato il Regno Unito facendo da supporto per i tour di Faithless e Groove Armada. Harris ha inoltre scritto e prodotto per numerosi altri interpreti come l’album X di Kylie Minogue, ed il brano Dance wiv Me in collaborazione con il rapper Dizzee Rascal.

Il suo secondo album di inediti, Ready for the Weekend è stato pubblicato il 17 agosto 2009 ed ha raggiunto la prima posizione nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito il 23 agosto. L’album contiene i singoli I’m Not Alone (di cui Madonna ha utilizzato un campionamento per la canzone Frozen durante lo Sticky & Sweet Tour), Ready for the Weekend, Flashback e You Used to Hold Me. Un remix dell’album intitolato L.E.D. Festival è stato pubblicato a luglio 2010 come allegato gratuito al numero di agosto di Mixmag.

Nel 2011 ha collaborato con la cantante barbadiana Rihanna, aprendo i concerti di alcune date europee del Loud Tour, e nel suo sesto album Talk That Talk scrivendo e producendo due tracce: We Found Love, scritta e prodotta soltanto da Harris, e Where Have You Been scritta e prodotta in collaborazione con altri artisti.

Nel 2012, con la collaborazione di Ne-Yo, produce Let’s Go che riscuote un grande successo. Nello stesso anno re-mixa Spectrum (Say My Name), cantata dai Florence and the Machine, la quale riscuote un grande successo anch’essa. Successivamente, in collaborazione con la stessa cantante dei Florence and the Machine, Florence Welch, produce Sweet Nothing, canzone che andrà a far parte del suo album 18 Months.

Secondo la rivista Forbes, Harris è il DJ più pagato del 2013 e il 2014, infatti, gli ultimi 12 mesi si stima abbia guadagnato circa 66 milioni di dollari.

Nel 2015 viene scelto come testimonial mondiale della linea Emporio Armani primavera/estate 2015 oltre a quelle Emporio Armani Eyewear, Emporio Armani orologi ed Emporio Armani underwear, lo stesso Giorgio Armani ha dichiarato su di lui: «Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico». Nel gennaio dello stesso anno Billboard pubblica la classifica dei 20 migliori brani dal 2010, piazzando al primo posto We Found Love realizzato con la collaborazione di Rihanna.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings