Cameron Diaz e Benji Madden marito e moglie: “Non potremmo essere più felici”

“Non potremmo essere più felici di iniziare il nostro viaggio insieme circondati dalle nostre famiglie e dai nostri più cari amici.”, hanno dichiarato i novelli sposi, ovvero Cameron Diaz e Benji Madden.

La bella Cameron Diaz si è sposata con Benji Madden, ex Good Charlotte. Ad annunciare le nozze il famoso sito di gossip Tmz.com. I due sono diventati marito e moglie lo scorso 5 gennaio.

La cerimonia si è svolta nella casa di Cameron e Benji di Beverly Hills. Tra i vip presenti: Gwyneth Paltrow, Reese Witherspoon, Drew Barrimore e Nicole Richie. La storia d’amore tra i due è stata proprio un colpo di fulmine. Ma quanto durerà ? Si accettano scommesse. I du si sono conosciuti solo la scorsa primavera e in una manciata di mesi sono finiti all’altare…Fobie Hollywoodiane ?

Il matrimonio è stato organizzato dalle wedding planner Stefanie Cove e Yifat Oren. (Qui per tutti i dettagli)

Alla loro cerimonia intima in villa hanno partecipato 127 invitati e pare che Cameron abbia fatto una dedica toccante a suo marito Benji, definendolo un uomo speciale.

Ma chi è questo Benji ? Da Wikipedia:

Benjamin Levi “Benji” Madden (Waldorf, 11 marzo 1979) è un musicista statunitense, chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte, e nell’album The Chronicles of Life and Death, il terzo della band, suona il violino in brani come I Just Wanna Live. È il fratello gemello di Joel Madden, il cantante del gruppo.

Alla nascita i due bambini vennero registrati all’anagrafe con il cognome del padre, Combs. L’uomo abbandonò la famiglia la vigilia di Natale del 1995, quando Benji e Joel avevano sedici anni. In seguito, entrambi cambiarono legalmente il cognome in Madden, quello della madre.

A sedici anni Benji Madden cominciò a suonare la chitarra ed iniziò a riflettere, assieme al fratello gemello, sulla possibilità di mettere su una band.

Nel 1997 la madre regalò loro, come premio per il diploma, due biglietti aerei per la California, così da permettere loro di visitare alcuni famosi club che avevano visto i natali di molti gruppi musicali statunitensi, e andarono al concerto dei Beastie Boys: da quel giorno, decisero che quello doveva essere il loro destino.

Dopo l’esperienza californiana i fratelli Madden contattarono due loro vecchi compagni di liceo, Paul Thomas e successivamente Billy Martin, e diedero ufficialmente vita al progetto Good Charlotte.

Nel 2013 collabora con i Tonight Alive per il singolo Breakdown, in cui compare anche nel video.”

LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI DEL MATRIMONIO

Foto | Madden Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings