Capsule Collection Original Husky: tradizione e innovazione a Pitti Uomo

Con la capsule collection Husky Original il brand, “born in England”, fa il suo ritorno a Pitti Uomo per presentare la collezione Autunno Inverno 2015/16. Firenze farà da palcoscenico ad un progetto che guarda al futuro partendo dalla storia del marchio con una selezione di pezzi dalla vestibilità attualizzata, una nuova gamma di colori e finiture e trattamenti sempre più sofisticati.


I capi icona sono proposti con materiali tecnici e trattamenti di tintura in capo mantenendo l’eleganza informale e la raffinata sobrietà proprie della cifra stilistica di Husky, marchio per eccellenza di uno stile senza tempo, apprezzato e imitato in tutto il mondo e da sempre scelto dalla Royal Family inglese come compagno per le attività outdoor.

La giacca con l’originale trapunta a rombi, indossata fin dagli anni ’80 da tanti personaggi dello sport e del jet set internazionale, si evolve creando e facendo propri materiali, lavorazioni e tecnologie sempre all’avanguardia.
Grazie all’imbottitura ultra leggera in poliestere compresso dalle alte performance termiche, l’”Husky” è ed è sempre stato un capo irrinunciabile da indossare a cavallo o sul green dei campi da golf, così come nella dinamica quotidianità metropolitana o nelle occasioni più eleganti.

Questa Capsule Collection è parte di una collezione Uomo, Donna e Bambino di raffinati e sofisticati capi spalla che interpreteranno l’Autunno Inverno 2015 in perfetto stile Husky.
Husky, emblema del British style e fedele custode della qualità made in Italy, è interamente prodotto in Italia da Falber Fashion e distribuito dalla rete degli showroom altamente qualificati del gruppo Moschillo nelle più esclusive boutique d’Italia e del mondo.
Leggerezza e libertà, performance e stile, Husky si proietta nel futuro con la propria inconfondibile allure di tradizione e innovazione.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings