Carlo Aveta, candidato al consiglio regionale della Campania, attacca i gay. “Mi fanno schifo”

Il candidato al consiglio regionale della Campania Carlo Aveta con le liste di Vincenzo De Luca difende il fascismo e attacca i gay.

“Scrivo un post al giorno. Si può ancora dire in un Paese libero e democratico che i gay mi fanno schifo. Ritengo che una persona può fare quello che vuole ma nella pubblica strada se due persone si baciano nude è indecente anche se lo fanno due etero per una questione di decoro pubblico”.

Loading...

Il politico ai microfoni di Radio Club 91 si è dichiarato “pronto a discutere delle unioni civili ma dinanzi al matrimonio no. Sono contrario alle adozioni per i gay. Se chiediamo a 10 italiani se si indignano di vedere persone nude che si baciano, probabilmente 9 su 10 la pensano come me. Il fascismo? Butto via l’antisemitismo e la guerra ma lo Stato sociale ha risollevato l’Italia dalle macerie della guerra. Per questo mi fermo al 1936. Le dittature sono negative ma non possiamo dire che Mussolini fece cose negative. La sanità, la previdenza e le opere pubbliche di Mussolini non sono certo da buttare via”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings