Carlo Cracco al Festival di Sanremo in abito chic ma com’e’ senza vestiti?

Carlo Cracco al Festival di Sanremo in abito chic ma com’e’ senza vestiti? Il cuoco televisivo più famoso d’Italia torna sul palco dell’Ariston a Sanremo 2017 nella serata finale della kermesse. Che abito ha scelto? Chi è lo stilista di Cracco? Ma soprattutto com’è Cracco rigoglioso? Ve lo facciamo vedere noi.

Carlo Cracco al Festival di Sanremo in abito chic ma com’e’ senza vestiti?

Carlo Cracco da Masterchef a Sanremo 2017. Ancora una volta il bel cuoco italiano torna sul palco ell’Ariston. Per l’occasione Cracco dovrebbe indossare un abito firmato ETRO, il brand di moda che lo segue da diverso tempo. Ma quello che ci interessa in questo momento è scoprire com’è Cracco rigoglioso. Ve lo siete mai chiesto? Cracco è da sempre un vostro sogno er0tico?

Qualche anno fa, se no ricordiamo male, il settimanale CHI aveva pubblicato akcune foto di Cracco senza vestiti, o parzialmente vestite. Sempre vagamente ricordiamo che la prima cosa ci era saltata subito agli occhi era stata la sua pancetta, ben visibile appunto. Ma, a parte questo dettaglio, il piacere di vedere quest’uomo tutto d’un pezzo provato di ogni “copertura” ci aveva fatto sognare…

Carlo Cracco al Festival di Sanremo in abito chic ma com'e' senza vestiti?
Carlo Cracco al Festival di Sanremo in abito chic ma com’e’ senza vestiti?

Oggi, visto che Cracco è ospite dell’ultima serata del Festival di Sanremo, abbiamo pensato di riproporvi queste foto molto interessanti.

E per vederle basta cliccare qui.

Se invece volete farvi un’esperienza culinaria in più con Cracco, ecco il suo nuovo libro, tutto da leggere e da…”mangiare!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings