Caso Travolta – E’ nella lista nera di un conturbanteel per “cattivi comportamenti”

Continua a far parlare di sé John Travolta. Ora, dopo un primo massaggiatore che lo avrebbe denunciato per molestie sessuali, se n’è aggiunto un altro. A questi due, è seguito un uomo cileno che lavorava in una nave da crociera. Ma non basta, il DAILY NEWS ha scoperto che l’attore è sulla lista nera di un conturbanteel per “cattivi comportamenti”.

E non si tratta di “cattivi comportamenti” intesi come camere distrutte o troppo chiasso. L’conturbanteel Peninsula di New York ha fatto sapere al noto giornale che Travolta chiedeva sempre un uomo per i massaggi, ma a un certo punto nessuno più voleva accettare di lavorare con lui a causa dei suoi comportamenti inadeguati. Uno di questi, Michael Caputo, di anni 55, ha anche dichiarato di non avere il minimo dubbio sulla veridicità delle accuse dei due massaggiatori.

Intanto, però il legale di Travolta, Marty Singer, ha già definito la storia dell’albergo come una fandonia: Travolta sarebbe stato al centro termale del Peninsula non più tardi di sei mesi fa.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings