C’è Posta per Te ospiti 21 gennaio Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio

C’è Posta per Te ospiti 21 gennaio Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio. Da ormai due settimane è iniziato l’amatissimo programma di Maria De Filippi, C’è posta per Te, un format molto amato dal pubblico italiano che porta in tv storie molto dolorose ma anche divertenti. Sabato 21 gennaio ci sarà una nuova puntata e, dopo Il Volo e molti altri personaggi famosi, ci saranno anche Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez. 

Belen Rodriguez chiede aiuto al pubblico. Cosa è successo?

Belen Rodriguez ha appena postato una foto tenerissima con un cucciolo. Si tratta di un nuovo arrivato in casa Rodriguez. E’ un bellissimo barboncino toy, che supponiamo le sia stato regalato dall’amica Michelle Hunziker. Michelle infatti ha due bellissimi barboncini toy dello stesso colore e sembra che Belen se ne sia innamorata quando le due due showgirl hanno condotto insieme Striscia la Notizia. Ma c’è un problema, il piccino è un maschietto ma non ha ancora un nome e Belen chiede l’aiuto di tutti per trovare quello giusto!

Coe si chiamerà alla fine? Presto Belen lo svelerà, voi intanto aiutatela…

C’è Posta per Te ospiti 21 gennaio Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio

Da ormai due settimane è iniziato l’amatissimo programma di Maria De Filippi, C’è posta per Te, un format molto amato dal pubblico italiano che porta in tv storie molto dolorose ma anche divertenti. Sabato 21 gennaio ci sarà una nuova puntata e, dopo Il Volo e molti altri personaggi famosi, ci saranno anche Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez.

Maria De Filippi, con la puntata di domani sera che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5, porterà ancora una volta il pubblico all’interno di storie strappalacrime di persone che cercano di ricongiungersi con i propri cari, che vogliono realizzare il sogno di incontrare i loro personaggi famosi preferiti. Ecco, C’è Posta per Te serve proprio a questo, per cercare di riportare la felicità all’interno della vita delle persone che, purtroppo, sono state poco fortunate.

Domani sera, secondo quanto riporta il TGCOM e come abbiamo già anticipato, ci saranno, tra gli ospiti, anche Belen Rodriguez, la showgirl argentina amatissima dal pubblico italiano, e l’attore Riccardo Scamarcio, che con i suoi film ha fatto sognare le donne di tutta Italia. 

Ma cosa dovranno fare i due ospiti? Non ci resta che attendere la puntata di domani sera di C’è Posta per Te per scoprirlo!

image 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings