Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Faccio fatica ad abbracciare Belen”

Inserito il Set 21 2017 - 9:57am di Maximo

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Faccio fatica ad abbracciare Belen”. Nuove rivelazioni da parte di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Dopo la sua doccia hot ripresa dalle telecamere in diretta (clicca qui per vederla), ecco che la Rodriguez parla del suo rapporto con la sorella Belen. Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Faccio […]

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: "Faccio fatica ad abbracciare Belen"

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Faccio fatica ad abbracciare Belen”. Nuove rivelazioni da parte di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Dopo la sua doccia hot ripresa dalle telecamere in diretta (clicca qui per vederla), ecco che la Rodriguez parla del suo rapporto con la sorella Belen.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Faccio fatica ad abbracciare Belen”

Cecilia Rodriguez ha confessato nella casa del Grande Fratello Vip di essere stata gelosa della sorella Belen, più famosa e acclamata di lei.

“Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belén”, ha detto la bella Cecilia.

E ancora: ““Mi ha fatto da mamma. Adesso mi guarda e mi dice: Sei cresciuta, non sei più la mia bimba. A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo di quella forte, per cui per me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo”

Quindi tutto ok tra le sorelle Rodriguez, non vi sembra?

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity