Celebrity e personalità all’apertura del primo negozio Boggi Milano a Singapore

Una selezione di prestigiosi ospiti tra media, celebrity e personalità di spicco della comunità italiana hanno partecipato all’apertura ufficiale del primo negozio Boggi Milano a Singapore.

Oltre 200 mq nel Mall The Shoppes di Marina Bay Sands, hanno ospitato la sfilata della collezione autunno/inverno 2014/15 che ha presentato un mix di outfit casual, classic e easy formal tipici del mood Boggi Milano. La serata all’ insegna della celebrazione di stile e qualità della moda italiana, è stata accompagnata dallo speaker Bobby Tonelli, noto attore e entertainer a Singapore, da vini e cibo italiani che hanno contribuito a rafforzare il messaggio delle eccellenze italiane.

Tra gli ospiti noti del panorama di Singapore che sono intervenuti troviamo: Benjamin Kheng e Jonathan Chua, della band locale The Sam Willows, l’attore Daren Tan e gli ex dj Divian Nair e Dee Kosh.
Ospite d’onore dell’evento l’Ambasciatore Italiano Paolo Crudele che ha amplificato con la sua presenza e discorso il valore delle origini del brand Made In Italy insieme a Claudio Zaccardi, Presidente e Carlo Zaccardi CEO.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings