Cherry Season anticipazioni puntata 17 giugno la trappola in cui cade Oyku

Cherry Season anticipazioni puntata 17 giugno la trappola in cui cade Oyku. Nuova puntata de La stagione del cuore con le vicende di Oyku. Ecco cosa accade in questi giorni.

Cherry Season anticipazioni puntata 17 giugno la trappola in cui cade Oyku

Seyma è stata assunta alla casa di moda di Onem e sicuramente non vuole la bella e brava Oyku tra i piedi, quindi cercherà di toglierla di mezzo.

Olcay e Seyma invidiano il successo di Oyku e quindi le tenderanno una trappola per bloccarla.

Ovviamente Oyku nella sua bontà d’animo ci cascherà in pieno e a causa di questo ‘imprevisto’ arriverà in ritardo alla presentazione.

La stagione del cuore: anticipazioni venerdì 17 giugno 2016

Öykü viene riassunta alla casa di moda di Önem per intercessione di Þeyma che in realta’ vuole sabotarla. Ayaz si fa perdonare da Öykü per aver interferito nella sua vita. Mete frequenta Þeyma ma ha qualche dubbio su di lei, ed e’ anche un po’ geloso di Öykü e Ayaz che fanno finta di stare insieme. Önem e Bülent hanno deciso di rivelare la loro relazione, mentre SÍbel vuole divorziare da I’lker.

Chi è Ayaz Dincer Serkan Cayoglu di Cherry Season La Stagione del Cuore

Ayaz Dincer nella fiction di Canale 5 è un giovane e rampante playboy, architetto e socio di Mete, conoscerà l’amore grazie ad Oyku. È figlio della famosa stilista Onem Dincer, ‘mito’ di Oyku. via wikipedia.

Ora al osto di Uomini e donne va in onda proprio Cherry Season e tutti sono impazziti per lui, bello e giovane. La storia d’amore di Cherry Season sta facendo strage in tv.

L’architetto Ayaz Dincer ha il ruolo del rubacuori, sfacciato e bello da far perdere la testa a chiunque. Ad intepretarlo è l’attore Serkan Cayoglu. Sarà lui Ayaz a far capitolare Oyku.

Ma chi è Serkan Cayoglu? E’ un attore tedesco, è nato in Germania il 31 maggio 1987 ma la sua famiglia è di origini turche. E’ laureato in economia all’Università Friedrich-Alexander di Erlanger-Norimberga, ma il suo cuore l’ha portato a diventare un attore.

Quindi è tornato a vivere in Turchia si è iscritto ad un corso di recitazione. Ha quindi interpretato diversi film : Nord-Sud (2012), Olive Hill (2014), ma il suo volto è diventato noto grazie alla fiction Cherry Season.

Ha avuto un ruolo anche in “Amore della mia Vita”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings