Cherry Season La stagione del cuore anticipazioni seconda serie

Cherry Season La stagione del cuore anticipazioni seconda serie. Come ormai sappiamo il 5 giugno ricomincerà, finalmente, la soap turca Cherry Season. 

Anticipazioni Cherry Season seconda stagione Oyku e Ayaz si sposano

Cherry Season 2 tornerà a partire dal 5 giugno e andrà in onda tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5. La storia d’amore di Oyku e Ayaz, che ha appassionato gli italiani quindi torner a farvi battere il cuore!

 

E potremo vedere un momento molto atteso dal pubblico, il matrimonio di Oyku e Ayaz, in riva al mare. Ovviamente prima di riuscire a coronare il loro sogno, verranno nuovamente ostacolati, e la madre di Ayaz, la ricatterà e minaccerà in più occasioni.

Ma la favola durerà poco, perché subito dopo le nozze, litigheranno furiosamente e lei scapperà in Italia e troverà lavoro come cameriera. Poi si ritroveranno e capiranno di non poterv vivere l’uno senza l’altra ma altri problemi saranno in agguato, in quanto scopriranno che il loro matrimonio non è valido, perché il celebrante non era autorizzato a sposarli.

Mete sarà invece sempre più geloso e cercherà in ogni modo di riconquistare Oyku, e per questo litigherà con Ayaz. Seyma scoprirà di essere incinta e Mete non crederà di essere il padre…

A presto er altri aggiornamenti!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings