Cherry Season non andrà più in onda tutti i giorni ecco cosa è successo

Cherry Season non andrà più in onda tutti i giorni ecco cosa è successo. Amanti di Cherry Season dovete rassegnarvi. La vostra soap preferite cede il passo e da settembre non andrà più in onda tutti i giorni.

Cherry Season non andrà più in onda tutti i giorni ecco cosa è successo

Cherry Season abbandona il proprio appuntamento quotidiano. Dimenticatevi il vostro orario quotifiano di sedervi davanti alla Tv alla stessa ora, appunto, ogni giorno su Canale 5. Cherry Season da settembre cambia.

La notizia ufficiale arriva da Publitalia che, dopo la presentazione dei palinstesti per l’autunno inverno 2016, ci comunica che a partire da Settembre, Cherry Season andrà in onda tutti i sabati dalle ore 14.10 alle 15.40. In pratica potremo vedere gli episodi integrali del telefilm, visto che attualmente le puntate sono state ridotte a soli 40 minuti. In questo modo la soap turca dovrebbe durare quasi 100 minuti.

Cherry Season La stagione del cuore quando va in onda la puntata del matrimonio di Oyku e Ayaz

La storia d’amore tra Oyku e Ayaz prosegue in queste settimane e abbiamo visto che i sentimenti dei due protagonisti stanno cambiando piano piano.

All’inizio infatti Oyku non era innamorata di Ayaz, bensì di Mete, il suo amico d’infanzia. Oyku ha tentato di conquistarlo ma Mete non è sembrato molto interessato alla ragazza, arrivando al punto di chiedere alla perfida Seyma di sposarlo.

Le vicende poi cambieranno, perché Mete si renderà conto che Seyma ha un amante e la sua vita non è limpida come lui pensava. Mete si renderà conto di essere innamorato di Oyku.

A sua volta Ayaz che all’inizio si avvicina a Oyku solo con intenti seduttivi, da vero latin lover, alla fine si innamorerà perdutamente di lei. Ma Oyku, pur comprendendo di essere lei stessa innamorata di Ayaz, cercherà in ogni modo di resistergli, facendolo più volte allontanare.

Non mancheranno anche le liti tra i due amici Ayaz e Mete per amore di Oyku. Ma chi la spunterà?

La telenovela turca ci riserverà molte sorprese, non ultimo il matrimonio di Oyku e Ayaz, ma qualcosa andrà male, infatti Oyku già davanti al celebrante, scapperà a cavallo, lasciando Ayaz solo in spiaggia con tutti gli invitati.

Oyku è ancora innamorata di Mete?

L’episodio che si riferisce la matrimonio di Oyku e Ayaz sulla spiaggia, sarà molto avanti rispetto alle puntate che stiamo vedendo in queste settimane e presumibilmente verranno trasmesse non prima di settembre.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings