Chi è Dustin Brown l’uomo che ha stracciato Rafa Nadal a Wimbledon

Dustin Brown l’uomo che ieri ha stracciato il campione Rafa Nadal a Wimbledon. Chi è Dustin Brown? E’ nato in Germania a Celle, Germania Ovest, l’8 dicembre 1984  poi con i suoi genitori Inge e Leroy si sono trasferiti dal paese di nascita di suo padre, la Giamaica, nel 1996.

Chi è Dustin Brown l’uomo che ha battuto Rafa Nadal

Sua nonna paterna è nata in Gran Bretagna. Mentre cresceva a Celle, Dustin ha giocato a pallamano e calcio, così come a judo e tennis, ma ha deciso, all’età di otto anni di concentrarsi unicamente sul tennis. Quando si è trasferito a Montego Bay con i suoi genitori, ha iniziato sui campi pubblici, passando attraverso gli juniores fino a quando è entrato a far parte del circuito Futures nel 2010.

Brown non si taglia i capelli da 19 anni e ha un piercing alla lingua.

I suoi genitori, preoccupati per la mancanza di sostegno dal Tennis Giamaicano, hanno acquistato a loro figlio una VW Camper nel 2004, in cui poter vivere e viaggiare durante i tornei in Europa. Ci sono voluti sei anni per pagarla e la settimana dopo aver fatto il pagamento finale nel 2010, Brown è entrato nella top 100 per la prima volta.

Il numero di targa personalizzata che ha scelto era CE DI 100, che era un messaggio per se stesso, secondo il New York Times. CE staper la sua città natale, Celle; D per Dustin, I per Inge e 100 per il suo obiettivo di entrare nella top 100.

Dopo aver cambiato la camicia due volte durante la sua clamorosa a Wimbledon su Nadal al secondo turno , si è visto il tatuaggio di Dustin Brown che sembra essere il ritratto di Bob Marley. In realtà, Brown ha detto che è suo padre, Leroy.

via telegraph

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings